Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6]
Powwow: Florence - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Florence - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 06:41
Member (2003)
English to Italian
+ ...
certo Mar 13, 2009

Alle 13:00 in via dei Lavatoi. Sto per prenotare il Cardillac (il tipo ha chiuso il telefono, mah...). Altrimenti chiamo le Giubbe Rosse. Riscrivo il mio cell per chi se lo è perso. Da domattina sarò solo lì: 335 66 59 947.

 
Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 06:41
Member (2003)
English to Italian
+ ...
allora ho fissato il Cardillac Mar 13, 2009

Alla fine mi sembrava il più adatto. Chiude alle 16:00, ma credo che ci sarà tempo per discutere, anche perché dopo alcuni hanno il treno. Per chi invece rimane, possiamo spostarci altrove e continuare a parlare. A disposizione

 
carly kelly
carly kelly  Identity Verified
Italy
Local time: 06:41
Italian to English
+ ...
devo disdire :( Mar 13, 2009

Purtroppo sarò senza babysitter e non ce la faccio. Scusa Paola per l'inconvenienza. Buon appetito e buon lavoro a tutti. Alla prossima...

 
Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 06:41
Member (2003)
English to Italian
+ ...
nessun problema, Carly Mar 14, 2009

Se vuoi puoi raggiungerci dopo. Mi raccomando: da ora in poi, visto che spegnerò il PC, se dovete disdire per un qualsiasi motivo, mandatemi un SMS, così telefono al ristorante ed evito figurette

 
kringle
kringle  Identity Verified
Local time: 06:41
Italian to English
Thanks Paola! Mar 14, 2009

Voglio ringraziare te Paola per aver organizzato il pranzo ecc oggi. E' stato molto bello consocere altri colleghi e finalmente mettere una faccia e corpo ai nomi! Purtroppo non era possibile parlare molto con quelli "dalla parte di Cedric" , un'altra volta forse? Spero che tutti siano arrivati a casa senza problemi - e adesso dobbiamo spargere la voce ACTA e convincere più persone possibile a diventare soci. Ciao a tutti, Sue aka Kringle

 
kringle
kringle  Identity Verified
Local time: 06:41
Italian to English
Thank you Paola! Mar 14, 2009

Volevo ringraziare te Paola per aver organizzato l'incontro di oggi. E' stato bello conoscere di persona tutti, purtroppo un po' meno quelli laggiù "da Cedric"! Adesso dobbiamo tutti spargere la voce su Acta e convincere più persone possibili a diventare soci. Ciao a tutti, Sue aka Kringle

 
Carole Poirey
Carole Poirey  Identity Verified
Italy
Local time: 06:41
Italian to French
+ ...
Grazie Mar 14, 2009

Grazie a Paola per aver organizzato questo incontro. Spero che ci saranno altre occasioni per stare insieme e conoscerci meglio tutti.

 
Sarah Jane Webb
Sarah Jane Webb  Identity Verified
Local time: 06:41
Italian to English
+ ...
thanks! Mar 16, 2009

Grazie Paola, è stato veramente un piacere incontrare tanta gente in gamba. Grazie anche ad Agnes per la chiarezza dei suoi interventi. Dobbiamo sostenere ACTA, stanno facendo un grande lavoro! Sarah

 
kringle
kringle  Identity Verified
Local time: 06:41
Italian to English
scusa se ho scritto due volte la stessa cosa Mar 16, 2009

più o meno, ma non riesco a vedere le cose più recenti aggiunte al thread, neanche stamattina! Sue aka kringle

 
Sofia Sodini
Sofia Sodini  Identity Verified
Local time: 06:41
English to Italian
+ ...
Io li vedo!! Mar 16, 2009

Ciao Kringle e ciao a tutte le altre... + Cedric!
I nuovi post vengono visualizzati nella pagina "View Report" (opzione del menu "ProZ.com Powwows"
sulla sinistra dello schermo).
Anche io volevo ringraziare Paola per sabato scorso.
Questo fine settimana non avevo ancora voglia di deprimermi, ma adesso andrò a leggermi per bene le informazioni sul sito dell'ACTA e poi inizierò a "diffondere il verbo"
... See more
Ciao Kringle e ciao a tutte le altre... + Cedric!
I nuovi post vengono visualizzati nella pagina "View Report" (opzione del menu "ProZ.com Powwows"
sulla sinistra dello schermo).
Anche io volevo ringraziare Paola per sabato scorso.
Questo fine settimana non avevo ancora voglia di deprimermi, ma adesso andrò a leggermi per bene le informazioni sul sito dell'ACTA e poi inizierò a "diffondere il verbo"
Buona giornata a tutti.
Collapse


 
kringle
kringle  Identity Verified
Local time: 06:41
Italian to English
trovati Mar 16, 2009

grazie Sofia!

 
Katarina Dusikova
Katarina Dusikova  Identity Verified
Italy
Local time: 06:41
Member (2008)
English to Italian
+ ...
Sì dai diffondete il verbo su ACTA! Mar 16, 2009

Ciao a tutti, sabato, come anticipato, non potevo esserci a pranzo, poi sono passata dal Cardillac, ma troppo presto e non c'eravate ancora, peccato! Non potevo trattenermi molto a lungo per un problema di salute di questo periodo, scusate...
Comunque spero di leggere presto un resocontino su quanto discusso, mi farebbe davvero piacere e, credo, non solo a me.


 
Cedric Randolph
Cedric Randolph  Identity Verified
Italy
Local time: 06:41
Member (2008)
Italian to English
Tante grazie a Paola e tutti quanti i partecipanti Mar 16, 2009

Volevo solo dire grazie a Paola e a tutti quanti: è stata una giornata memorabile, particolarmente per la possibilità di incontrare tante nuove persone gentili ed impegnate. Con il tempo spero che riusciremo, anzi, sono sicuro che riusciremo a combinare delle buone cose per tutti coloro che si trovano in questa situazione assurda previdenziale. Now is the time to ACT!!!

A presto Cedric


 
Sarah Jane Webb
Sarah Jane Webb  Identity Verified
Local time: 06:41
Italian to English
+ ...
ACT.AsOne Mar 16, 2009

Bravo Cedric, mi sono permessa di elaborare la tua idea!
Sarah


 
Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 06:41
Member (2003)
English to Italian
+ ...
lista presenze Mar 16, 2009

Ho inserito le presenze, controllate di esserci tutti!! Per il report, ho preferito usare il forum italiano, in modo che fosse ben visibile a tutti: http://www.proz.com/forum/italian/130228-altro_incontro_acta.html
Vi invito a commentare! Ciao e grazie a tutti di essere venuti.


 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6]


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Florence - Italy






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »