Primi passi
Thread poster: Marco Perissinotto
Marco Perissinotto
Marco Perissinotto  Identity Verified
Italy
Local time: 15:39
Chinese to Italian
+ ...
Jul 1, 2013

Salve a tutti, sono un neolaureato in mediazione linguistica Di Ca'foscari e mi è stato consigliato questo forum. Essendo io alla prime armi sapete consigliarmi qualche agenzia di traduzione/interpretariato della zona (trevigiano/veneziano) a cui io posssa appoggiarmi per "iniziare" a lavorare? Ho sentito spesso parlar male delle agenzie ma per uno come me che inizia credo possa essere un buon primo passo

Grazie mille


 
Ilaria Benecchi
Ilaria Benecchi  Identity Verified
Italy
Local time: 15:39
French to Italian
+ ...
iniziare a lavorare, agenzie e non solo Jul 1, 2013

Ciao,
lavoro prevalentemente con clienti e agenzie stranieri per cui non sono in grado di darti una risposta precisa a questa domanda.

Tuttavia ti fornisco qualche indicazione generale sperando che possa esserti utile:

- Nel menu "Lavori e directory" di Proz.com trovi una sezione "Blue Board" con un elenco di agenzie che puoi filtrare in vari modi. Per ogni agenzia, in base ai commenti degli utenti trovi un valore medio dei commenti (inoltre, se non sei un utente
... See more
Ciao,
lavoro prevalentemente con clienti e agenzie stranieri per cui non sono in grado di darti una risposta precisa a questa domanda.

Tuttavia ti fornisco qualche indicazione generale sperando che possa esserti utile:

- Nel menu "Lavori e directory" di Proz.com trovi una sezione "Blue Board" con un elenco di agenzie che puoi filtrare in vari modi. Per ogni agenzia, in base ai commenti degli utenti trovi un valore medio dei commenti (inoltre, se non sei un utente free hai accesso a tutti i commenti).
N.B. Considera anche le agenzie straniere della tua lingua source, probabilmente con loro avrai più chance, sopratutto in questo periodo.