Saluti da Sochi 2014
Thread poster: Timote Suladze
Timote Suladze
Timote Suladze  Identity Verified
Russian Federation
Local time: 15:30
Italian to Russian
+ ...
Feb 5, 2014

Buongiorno a tutti!
Mando ai colleghi i miei saluti da Sochi dove fra due giorni si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici. Qui ci sono poco meno di 100 interpreti di conferenza da e verso varie lingue, di cui 5 interpreti italiani — tutti di madrelingua russo. Poi tra centinaia di traduttori volontari ci sono due studentesse italiane che sono venute addirittura dall'Italia.
Se avete qualche domanda su come funzionano qui a Sochi i servizi linguistici ed in particolare
... See more
Buongiorno a tutti!
Mando ai colleghi i miei saluti da Sochi dove fra due giorni si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici. Qui ci sono poco meno di 100 interpreti di conferenza da e verso varie lingue, di cui 5 interpreti italiani — tutti di madrelingua russo. Poi tra centinaia di traduttori volontari ci sono due studentesse italiane che sono venute addirittura dall'Italia.
Se avete qualche domanda su come funzionano qui a Sochi i servizi linguistici ed in particolare quelli di interpretariato di conferenza, sono a vostra disposizione.
Collapse


 
Maria Teresa Pozzi
Maria Teresa Pozzi  Identity Verified
Italy
Local time: 13:30
German to Italian
+ ...
Grazie Timote Feb 5, 2014

per avere condiviso questa informazione.
In effetti mi interesserebbe sapere come vengono reclutati gli interpreti/traduttori. Il comitato organizzatore si rivolge ad agenzie russe o possono presentarsi anche agenzie straniere?

Tea


 
Timote Suladze
Timote Suladze  Identity Verified
Russian Federation
Local time: 15:30
Italian to Russian
+ ...
TOPIC STARTER
L'unica agenzia appaltatrcie e gli interpreti da tutte le parti del mondo Feb 5, 2014

Ciao Maria Teresa!