This site uses cookies.
Some of these cookies are essential to the operation of the site,
while others help to improve your experience by providing insights into how the site is being used.
For more information, please see the ProZ.com privacy policy.
Spero che qualcuno possa aiutarmi! Ho terminato la revisione di alcuni files. Ho salvato i files e adesso dovrei "pulirli". Ma quando vado per pulirli e poi li salvo, mi accorgo che quando li riapro riappaiano di nuovo i commenti e le revisioni. Insomma come se non avessi fatto nulla! Dimenticavo la versione word è 2007.
Grazie
Cinzia
Subject:
Comment:
The contents of this post will automatically be included in the ticket generated. Please add any additional comments or explanation (optional)
Accetta o rifiuta e poi visualizza solo il "finale"
Jul 8, 2013
Devi accettare o rifiutare le revisioni e i commenti, e poi devi andare nel menù a tendina dove scegli come visualizzare il documento e scegli l'opzione "Finale".
Dovrebbe bastare questo.
Subject:
Comment:
The contents of this post will automatically be included in the ticket generated. Please add any additional comments or explanation (optional)
silviacasilli Italy Local time: 12:20 Italian to English + ...
eliminare definitivamente commenti e revisioni
Jul 8, 2013
Guarda questa pagina, penso tu possa trovare la risposta che cerchi.
Per eliminare davvero tutti i commenti e le revisioni, devi accettarli o rifiutarli
Word: Impossibile togliere i commenti e le revisioni
Jul 8, 2013
@ Manuela Dal Castello, per ora l'unica soluzione che va bene è accettare le revisioni e cancellare i commenti. Per fortuna devo consegnare all'agenzia anche i files uncleaned che ho conservato in separata cartella.
@Silvia Casilli: grazie per il link!
Subject:
Comment:
Davide Grillo Italy Local time: 12:20 English to Italian + ...
Doppia copia
Jul 8, 2013
Ciao Cinzia,
un consiglio: se devo (o voglio) mantenere entrambe le copie clean/unclean, prima faccio la revisione e aggiungo commenti, poi salvo una copia del file revisionato e, in quest'ultima, accetto tutte le revisioni ed elimino tutti i commenti (c'è un sistema rapido per cancellare tutti i commenti in una volta: scheda "Revisione", gruppo "Commenti", clic sulla freccia sotto il pulsante "Elimina" e quindi clic su "Elimina tutti i commenti nel documento"). A questo punto un file mos... See more
Ciao Cinzia,
un consiglio: se devo (o voglio) mantenere entrambe le copie clean/unclean, prima faccio la revisione e aggiungo commenti, poi salvo una copia del file revisionato e, in quest'ultima, accetto tutte le revisioni ed elimino tutti i commenti (c'è un sistema rapido per cancellare tutti i commenti in una volta: scheda "Revisione", gruppo "Commenti", clic sulla freccia sotto il pulsante "Elimina" e quindi clic su "Elimina tutti i commenti nel documento"). A questo punto un file mostrerà tutto, l'altro mostrerà solo il file "pulito".
Se non ho bisogno della versione con le revisioni in mostra, basta accettare le revisioni ed eliminare i commenti.
The underlying LLM technology of LinguaCore offers AI translations of unprecedented quality. Quick and simple. Add a human linguistic review at the end for expert-level quality at a fraction of the cost and time.
Pastey is an innovative desktop application that bridges the gap between human expertise and artificial intelligence. With intuitive keyboard shortcuts, Pastey transforms your source text into AI-powered draft translations.